SILMAPROCESS
Miglioratori di Superficie
  • AL1142A
    A base di polidimetilsilossano, elimina bave e residui dall'esterno della filiera durante l'estrusione di profili, riduce la viscosità, migliora la qualità estetica selle superfici, sinergico per Flame Retardant(aumenta il L.O.I.), contiene antiossidante per cariche inorganiche nei compound antifiamma.
    APPLICAZIONI > Poliolefine in genere
  • AZ1531-M
    Elimina bave e residui dall'esterno della filiera durante l'estrusione di profili, riduce la viscosità, migliora la qualità estetica delle superfici, migliora la dispersione del compound, stabilizza la portata, mantiene pulita la camera di plastificazione, riducendo l'ossidazione del materiale.
    APPLICAZIONI > PET - PBT - PETG
  • AT1491
    Aiuto di processo per estrusione di manufatti in PET. Evita il fenomeno dell'appiccicosità del materiale caldo, migliora in modo consistente l'aspetto superficiale, stabilizza la portata dell'estrusore che può essere aumentata senza aumento di pressione del fuso e di assorbimento elettrico, cioè l'impianto assorbe meno corrente, elimina le bave dalla filiera. L'abbinamento con SILMASTAB idonei in casi di fermo è fondamentale.
    APPLICAZIONI > PET